Menu principale:
14 Marzo 2015
Le novità del Masters 2015 e modulo iscrizione on line al Trofeo
SE’ cominciato il countdown, nove giorni alla prima prova del Masters Beta 2015, di Boario Terme.
Molte le novità che vi sveliamo di seguito.
Prima fra tutte i possessori di tessera MEMBER potranno partecipare anche alle gare al di fuori della propria regione, misurandosi lungo il percorso contraddistinto dalle frecce bianche.
Altra importante novità riguarderà le operazioni preliminari, queste saranno aperte dalle 8:30 fino alle 11:45, identico discorso è stato attuato per la procedura di partenza con un orario più flessibile.
I piloti potranno, a loro discrezione, partire dalle 9:30 alle 12 e indipendentemente dall’orario di partenza, il termine della manifestazione sarà inderogabilmente fissato alle ore 16.
Orario anticipato per le premiazioni, mezzora dopo il termine della manifestazione i piloti inizieranno ad occupare i gradini del podio.
Come nella scorsa stagione coabiteranno due soluzioni per affrontare le sezioni, con fermata e regolamento 2014 o la formula no stop, la quale, regalerà un bonus di un punto a zona.
Altra interessante news 2015 l’estrazione finale (ne beneficeranno solo i presenti) di gadget e premi, che riguarderà anche i possessori di tessere MEMBER.
Agli appassionati in possesso di tessera MEMBER verrà inoltre consegnato un premio ricordo.
Celebrativa la targa che verrà consegnata agli iscritti, cinque spazi bianchi da riempire di volta in volta con targhette che indicheranno località di gara e posizione in classifica.
Per celebrare i 25 anni verrà consegnato l’adesivo copricorona Beta Factory con il logo del Masters 2015, un altro particolare che permetterà di dire “Io c’ero!!!”
Infine ecco le due le formule d’iscrizione, entrambe caratterizzate da particolari Betamotor Racing.
La Formula A comprenderà:
Tessera Race Card (da diritto all'assistenza gratuita sui campi gara e allo sconto del 20% suo ricambi usati in gara), Giacca Beta Racing in soft shell, Felpa Beta Racing, maglia Polo Beta Racing, cappellino Trial Masters Betamotor, un kit lubrificanti, un kit Manopole Beta, una protezione corona, due adesivi per furgone BetaMotor Racing, targa ricordo 25° edizione ( immagine a lato) ed il pettorale a 170 Euro.
La Formula B comprenderà:
Tessera Race Card (da diritto all'assistenza gratuita sui campi gara e allo sconto del 20% sui ricambi usati in gara), polo Betamotor Racing, cappellino Trial Masters Beta, un kit lubrificanti, un kit Manopole Betamotor Racing, una protezione corona, targa ricordo 25° edizione (immagine a lato) ed il pettorale a 80 Euro
Cosa aspettate ad iscrivervi!
Potete farlo attraverso il sito www.masterbeta.it