Menu principale:
1 Ottobre 2014
Beta Day 2014
Aumentano i campioni presenti alla festa Beta
Si avvicina il Beta Day 2014, evento che presso lo stabilimento Beta di Rignano sull'Arno (Fi) richiamerà moltissimi appassionati e curiosi attirati dalla possibilità di provare le Beta 2015, di poter vedere all'opera i campioni dei team Factory della casa toscana e anche i trialisti che partecipano al Monomarca Trial Masters Beta.
Confermata la presenza dei bilici dei Factory Team Enduro e Trial.
Per l'enduro il campione francese Johnny Aubert, Giacomo Redondi (iridato indoor junior), Luis Correia e Oriol Mena.
Il trial godrà della presenza di Jaime Busto (iridato 2014 World Cup) mentre probabile, ma non ancora confermato, Jeroni Fajardo in ripresa dopo un intervento chirurgico.
Della partita anche il campione italiano motorally 2014 Andrea Mancini e il Team Costa Ligure Beta Boano di Jarno Boano.
Rignano vedrà anche gli appassionati del Masters Beta sfidarsi per la vittoria finale.
Assegnati a Forno d'Ono i titoli della Femminile (Eleonora Marrè), Tr4 4 Tempi (Massimo Livera), Tr5 (Vittorio Rolandi), Juniores A (Marco Pedrinazzi), Juniores B (Cristiano Lelli), Juniores D (Tommaso Laghi) e Juniores E (Simone Lissa), nelle restanti classi i giochi sono ancora aperti.
Fabrizio Barre godrà di un vantaggio di 6 punti su Roberto Prina.
Valerio Battistini deve vincere sperando che Vincenzo Ciancia termini quarto (sempre considerando lo scarto) per fare suo il titolo Vintage.
Davide Zaccagnini con lo scarto di Forno d'Ono non dovrebbe avere problemi a conquistare l'oro nella classe Tr2.
Ma la classe da seguire con maggiore attenzione sarà la Tr3 dove, considerando gli scarti dopo le prime quattro prove, ritroviamo Stefano Fiorini e Andrea Costa in completa parità, per questo chi arriverà davanti si fregerà del titolo.
Ma non finisce qui e per questo vi invitiamo ad impostare sul navigatore questo indirizzo:
Località Pian dell'Isola 72 , Rignano sull'Arno.
Vi aspettiamo
info cliccando qui