Rignano 2015 breve - Master Beta

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFO

 


 
 

4 Ottobre 2015


Masters Beta 2015 Rignano sull'Arno 4 Ottobre
classifiche e breve commento
organizzazione Motoclub Alef




Nell’anno dell’estate più torrida, il Masters Beta ha vissuto la stagione più umida di sempre!

Partito da Boario con un temporale poche ore prima della gara, dalla terza prova alla finale svoltasi oggi a Rignano sull’Arno, la pioggia non ha mai mancato l’appuntamento con i fedelissimi della Beta.

Il Beta day, ha così visto nuovamente i partecipanti ritrovarsi nel bel mezzo della manifestazione in una tempesta di pioggia e vento.

Così le otto prove disegnate dall'Alef, cinque delle quali disegnate al di fuori dello stabilimento Beta, hanno visto la difficoltà aumentare e rendere più incerto il risultato finale.

Più fortunati invece gli Juniores che hanno percorso le cinque prove per tre volte in condizioni meteo praticamente perfette.

Il Beta Day ha visto lunghe code al desk iscrizione per provare tutti i mezzi a catalogo Betamotor dal Trial all’enduro passando per gli on e off e street.

Prove moto anche per i più giovani con la presenza di due aree per i più giovani una betamotor, l'altra gestita dalla Scuola Avviamento Trial della Federazione Motociclisticca Italiana.

Molti i curiosi giunti a Rignano per vedere e conoscere gli ospiti special: Carlos Checa, Jeroni Fajardo, Jorge Casales, Marco Fioletti, Gerard Trueba, Carla Caballè, i quali si sono esibiti nell’area spettacoli.

Ritornando alla competizione del Masters Beta la Tr1 ha visto la vittoria di Filippo Locca (Team Locca Miglio), Tr2 a Pietro Petrangeli (Team Centro Italia),  Tr3 a Maurizio Diemmi (Am Crociati Parma), Tr4 a Marco Quartagno (Motoclub Domo '70), Tr5 a Filippo Colalelli (Motoclub 3 Valli), Vintage a Franco Pesce (Motoclub Della Superba), Femminile a Alex Brancati (Motoclub della Superba), Juniores A Luca Poncia (Team 3D, Juniores B Federico Strocchio (Team Centro Italia), Juniores C a Mario Parricelli (Motoclub Caserta), Juniores D a Simone Lissa (Team Locca Miglio), Emanuele Valletta (Motoclub Wolf & Fox).

Titoli assegnati matematicamente a Sergio Piardi (Tr2), Fabio Clerico (Tr3), Roberto Prina (Tr4), Vittorio Rolandi (Tr5), Juniores B Cristiano Lelli (Motoclub Taro Trial), Juniores C a Tommaso Laghi (Team Centro Italia), Juniores D a Simone Lissa (Team Locca Miglio)

Nei prossimi giorni commento completo, paddock & Dintorni e galleria fotografica ampliata.

Foto e testo Christian Valeri



CLASSIFICA TR

CLASSIFICA JUNIORES

CLASSIFICA FINALE TR


CLASSIFICA FINALE JUNIORES

 
 


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu